Chi siamo

Da sempre, il Complesso Turistico Antica Masseria, immerso nel verde della campagna pugliese, si è distinto per la tranquillità, il relax, il comfort, l’accoglienza e il buon cibo offerti. Una struttura che in due parole si può definire ospitale e gustosa.
Tradizione e innovazione sono sempre stati il marchio distintivo dell’azienda della famiglia Tateo-Totaro che non ha mai smesso di investire in un prodotto in cui ha sempre creduto.
Sono trascorsi ormai più di 20 anni da quando l’Antica Masseria era ‘solamente’ un piccolo agriturismo. La crescita non si è mai arrestata e oggi rappresenta una consolidata azienda radicata nel territorio per il territorio. La signora Rita Tateo, il signor Nicola Totaro e negli ultimi anni il figlio Vincenzo hanno elargito passione e capacità imprenditoriali per far diventare il Complesso una grande realtà del sud est barese.
Alle 5 sale ricevimento, 500 mq di prato, 18 camere - per un totale di 54 posti letto - disposte su una corte di 1630 mq, una hall aperta h24, va ad aggiungersi la piscina di 350 mq, un vero e proprio gioiello dell’architettura moderna.
Il Complesso Turistico Antica Masseria è aperto tutti i giorni e vi aspetta per trascorrere una giornata insieme all’insegna ovviamente della tranquillità e del relax.